CHIAMACI PER RICEVERE
ASSISTENZA IMMEDIATA
02 36598770
7 GIORNI SU 7 - 24H
02 36598770 Chiamaci per ricevere assistenza immediata AREA RISERVATA
‹ Torna alle news

KAZAKHSTAN - ASTANA

08-07-2016
8 Luglio 2016

E adesso che si fa ? Verrebbe da dire, già perchè a questo punto non possiamo in nessuna maniera far male e tantomeno sbagliare qualcosa.
La nostra filiale kazaka, LCW GROUP KAZAKHSTAN, a distanza di poco più di un anno dalla sua fondazione, ha assunto un prestigioso incarico, quello di realizzare il nuovo IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DEL TERRENO DI GIOCO DELL' ASTANA ARENA secondo gli standard UEFA. Sembrerebbe un ambito anomalo per il nostro DNA professionale ma da sempre le tecnologie d'impiantistica termoidraulica si fondono con quelle elettrotecniche ed oggi più di ieri visto l'avvento di sistemi di telecontrollo sempre più evoluti.
Grazie alle importanti sinergie maturate con le Aziende con cui collaboriamo nelle attività svolte allo Stadio di SAN SIRO a MILANO abbiamo potuto affrontare questa sfida e la competizione quando si opera in ambiti internazionali è davvero dura. Il Progetto di LCW GROUP KAZAKHSTAN, è stato scelto tra quelli di Aziende provenienti da Inghilterra, Turchia, Francia e Kazakhstan. Il nostro Team è già all'opera e dovrà correre contro il tempo visto che i lavori dovranno essere ultimati entro il 16 Agosto 2016, giorno della partita di Champions League.
Vista la complessità dell'intervento, che prevede l'installazione di circa 180 rotoproiettori agli alogenuri metallici e la realizzazione di tutto l'impianto di alimentazione, il cablaggio delle reti d'ingegneria, dei quadri, sottoquadri e di due generatori elettrici gasolio, verranno coinvolte altre alcune importanti Aziende Italiane e Kazake con le quali abbiamo siglato accordiche ci auguriamo possano servire da spin-off ad ulteriori future collaborazioni. Il nostro personale italiano sarà tutto coinvolto in questa avventura ed alcuni dovranno affrontare questa impegnativa trasferta di lavoro che sono sicuro costituirà una grande esperienza principalmente umana prima ancora che professionale. Lavoreranno fianco a fianco con tecnici, kazaki, turchi, inglesi e russi tutti coaudiuvati dalla direzione Tecnica affidata al nostro Arch. Marco Grasselli e all'Ing. Alberto Prudenzi della PTech Srl di Roma con la quale finalmente cominciamo a collaborare attivamente.
Voglio anche concedermi un piccolo elogio personale... Sono venuto qui per questo... Sono venuto qui in Kazakhstan convinto di riuscire ad esportare la mia competenza nell'ambito degli adeguamenti agli standard Federali delle strutture sportive ed è questo che mi accingo a fare. In questi quasi due anni ho esplorato qualunque opportunità, insieme alla mia Project Manager Dott.ssa Azel Seitova abbiamo ascoltato imprenditori, scienziati, amministratori, politici senza mai sottovalutare le opportunità che man mano ci venivano offerte, su alcune abbiamo anche investito molt senza successo.
Poi un giorno camminando verso l'entrata dell'Astana Arena, Azel quasi sottovoce mi ha sussurrato " Capo... Alla fine ci sei riuscito, sei arrivato proprio qua... Che Capo che sei ! "
Il mio ringraziamento oggi va proprio ad Azel che sempre... E dico sempre... Ha creduto piú di me in quello che stavamo facendo, nei sacrifici, nelle decisioni e che mi ha sempre sostenuto nelle difficoltà ed in quei momenti di sconforto che fanno inevitabilmente parte del gioco e che senza di Lei non avrei saputo superare. Semplicemente GRAZIE !
E per me dico che non c'è miglior soddisfazione che quella di riuscire a concretizzare i propri sogni... Ed IO di sogni ne ho ancora molti. Stefano #lcwgroup
  • 13631436-1116252995113839-5052439701294154533-n.jpg


Richiesta informazioni

Richiedi informazioni compilando il seguente modulo
o chiamando il NUMERO VERDE

Compilare correttamente il campo NOMECompilare correttamente il campo COGNOMECompilare correttamente il campo EMAIL



SCRIVICI

LCW Group Srl

Via L. Ornato 136
20162 Milano
T 02-6143060 02-36598770
F 02-87393009
E info@larotondacw.it
P.I./C.F. 04467410967
REA 1749985 Milano

PRIVACY POLICY